Il celebre fumetto creato da Dave Stevens torna sul grande schermo.

Hollywood Reporter annuncia che i Walt Disney Studios stanno realizzando un reboot di The Rocketeer. Max Winkler e Matt Spicer sono stati ingaggiati per scrivere il nuovo film che s’intitolerà The Rocketeers.

Il nuovo film si svolgerà sei anni dopo il film originale. Secord è sparito combattendo i nazisti e compare un nuovo eroe: una giovane pilota afroamericana che assume l’identità di Rocketeer per impedire ad uno scienziato missilistico corrotto di rubare la tecnologia del jetpack che potrebbe segnare il punto di svolta nella Guerra Fredda.

Brigham Taylor, produttore de Il Libro della Giungla insieme ai due giocatori di basket Blake Griffin dei L.A. Clippers e Ryan Kalil dei Carolina Panthers.

Creato da Dave Stevens nel 1982, Rocketeer è stato inizialmente pubblicato da Pacific Comics. Ambientato nel 1938, la storia è incentrata sul pilota acrobatico Cliff Secord che entra in possesso di un jetpack sperimentale che gli permetterà di combattere contro l’ingiustizia nei cieli.

Il film originale, Le avventure di Rocketeer, era diretto da Joe Johnston (Jumanji, Jurassic Park III, Captain America: Il Primo Vendicatore) e vedeva nel cast Billy Campbell, Jennifer Connelly, Alan Arkin e Timothy Dalton.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui