Pokemon GO, aumentano i nomi a tema dopo il lancio dell’app

Pubblicato il 28 Luglio 2016 alle 19:00

Il successo incredibile dell’app potrebbe non solo influenzare il presente di molte persone, ma anche il futuro delle prossime generazioni.

Pokemon GO ha letteralmente stregato milioni e milioni di fan, che non solo sono tornati con entusiasmo ad acchiappare i mostriciattoli tascabili, ma potrebbero trasmettere la loro passione anche ai prossimi nascituri. Stando a quanto riportato dal Telegraph, è sempre più in uso dare nomi dei Pokemon ai bambini: il nome più usato è Eevee (già in auge anche prima dell’avvento del franchise Nintendo) seguito da Onix, sempre più diffuso.

Passione sì, ma i genitori devono stare ben attenti a cercare di non penalizzare i loro figli: con nomi particolari potrebbero essere infatti presi di mira con prese in giro o, addirittura, essere penalizzati sul posto di lavoro.

(via CB)

Articoli Correlati

Sir Gawain e il Cavaliere Verde arriva nel nostro paese direttamente in streaming su Amazon Prime Video; nuova storia tutta...

18/11/2021 •

10:00

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in...

18/11/2021 •

09:39

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20