Pokemon GO, un pollo reale usato per schiudere le uova!

Pubblicato il 28 Luglio 2016 alle 20:00

Pokemon GO non solo ha invogliato gli allenatori a fare movimento, ma li ha anche spinti a usare l’ingegno per trovare metodi “alternativi” per far schiudere le uova!

Fin dal primo giorno, Pokemon GO ha conquistato milioni e milioni di fan, che ora non fanno altro che setacciare le strade in cerca di nuovi mostriciattoli e percorrere grandi distanze a piedi, in modo da far schiudere le uova ricevute. Sono specialmente le uova, uno degli elementi più importanti del gioco, che hanno  spinto gli allenatori a cercare metodi alternativi per farle schiudere velocemente.

L’ultima “invenzione” parecchio insolita viene dall’utente konecnymk, che ha equipaggiato uno dei suoi polli con uno speciale “giubbotto” porta telefono. Il pollo sarà così libero di muoversi, mentre il cellulare registrerà le distanze percorse. Non guadagnerà poi così tanto bene ma, a detta dello stesso utente, la vista di un pollo con uno smartphone legato porta con sé qualcosa di “poetico”.

(via CB)

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40