Non è ancora apparsa nelle Serie Animata ma anche il nostro nuovo nemico, Black Goku, avrà una trasformazione! Pare che si evolverà in Super Saiyan e il colore dei capelli è…

A partire dal mese di Giugno è cominciato, come sappiamo, l’Arco Narrativo di Trunks del Futuro nella nuova serie di Dragon Ball Super. Dopo l’esperienza con Cell, il ritorno in scena del primogenito del Principe dei Saiyan, ha dato da pensare ad un preludio di tragedia e distruzione per mano di un nuovo e feroce nemico. E’ questo nemico è il malvagio, maniaco ed egoista Black Goku che coltiva il piano di distruggere la Terra e gli umani per ricrearne una che gli vada a genio.

Abbiamo avuto modo di vederlo in azione e la sua forza è in continuo aumento così come il mistero che si cela dietro la sua vera identità.

La parte più interessante è che sembra che a detta di Beerus e Whis, Black possieda la stessa Aura del Kaioshin del 10° Universo, Zamasu e che Black Goku abbia anche l’abilità di trasformarsi. Inoltre un’immagine lo conferma e anche se non è un natìo della razza dei Saiyan, Black viene mostrato in una nuova forma che può essere considerata una modalità in Super Saiyan.

Si può considerare una trasformazione perchè Black ha uno stile di capelli riconducibile al primo livello di Super Saiyan e al Super Saiyan Blu di Goku. L’unica differenza è che sembra che il colore dei capelli sia… ROSA!

Ecco qui l’immagine:

S9xTfWo
A sinistra Black Goku e a destra la sua trasformazione in un probabile Super Saiyan Pink.

Ipotizzando che sia una trasformazione in Super Saiyan, come punto di riferimento la potremmo chimare “Super Saiyan Pink“. Ovviamente il nome non è ufficiale e questa forma non è nemmeno apparsa per il momento nella Serie Animata.

Tuttavia, l’immagine è attendibile perchè è stata mostrata come artwork ufficiale da Bandai. Ancora non sappiamo quando questa trasformazione apparirà nell’anime e c’è anche una possibilità che sia diversa rispetto a quella che vediamo adesso. Probabilmente ne sapremo di più quando a breve verranno rilasciati le anticipazioni degli episodi di Agosto. Ad ogni modo restate qui ed attendete nuove notizie riguardo la nuova trasformazione che il mondo di Dragon Ball sta per creare, in questo caso, quella di Black.

Dragon Ball Super è l’inedita serie animata giapponese di “Dragon Ball” che si pone come seguito canonico alla sconfitta di Majin Bu. Prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television, la serie è arrivata attualmente all’episodio numero 52 (Maestro e allievo riuniti – Son Gohan e Trunks del Futuro). Non si conoscono informazioni al momento, riguardo ad un possibile doppiaggio italiano della serie.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. Mah, d’accordo che è uguale a Goku, ma già il Super Saiyan Blu è una cosa che visibilmente appare antiquato dopo un po’ (penso che era meglio rimanere al Super Saiyan God). Se questo “Super Saiyan Pink” non mostrerà qualcosa di nuovo subirà la stessa sorte.

    Quando era stata annunciata questa saga di Black Goku in DBSuper speravo di meglio, ma da dagli episodi usciti la maggior parte sono una perdita di tempo per riempire la puntata. All’inizio non sembrava che rifacessero l’errore dei filler in DBZ, a quanto pare mi sbagliavo… Comincio a dubitare della saga di Black Goku.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui