Dopo aver finalmente visto Darth Vader nell’ultimo trailer di Rogue One, i fan sperano anche di vedere un altro iconico personaggio della saga.

Dopo la conferma della presenza di Darth Vader in Rogue One- A Star Wars Story, i fan vorrebbero il ritorno di un altro iconico personaggio della saga: Han Solo, per il quale è in progetto un film stand alone.

L’entusiasmo però è subito smorzato dal regista de film, Gareth Edwards, che afferma sicuro che Han Solo non prenderà parte al film: “Non sono sicuro di poterlo dire, ma lo faccio ugualmente: Han Solo non prenderà parte al film. C’è Darth Vader, che inizialmente non era in programma ma che ora ci sta maledettamente bene in questo film. Questo è il bello delle nostre riprese: non ci precludiamo nulla, accettiamo qualsiasi cambiamento positivo. E per un personaggio iconico come lui, forse il più iconico del cinema, non si possono di certo fare problemi”

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.”

Il film uscirà nelle sale il 16 dicembre 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui