La Amano ha anche collaborato al character design originale del fortunato anime Psycho-Pass.

Dopo il popolare Tutor Hitman Reborn!, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics dopo l’interruzione dell’edizione Planeta DeAgostini, anche l’ultima fatica di Akira Amano diventa una serie anime per la tv.

Attraverso l’apertura di un sito web ufficiale da parte della rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha è stata infatti annunciata la trasposizione animata di ēlDLIVE, serie manga che la Amano ha pubblicato dopo la conclusione di Reborn.

L’anime sarà realizzato dallo studio Pierrot (Naruto Shippuden, Twin Star Exorcists) e andrà in onda dal Gennaio del 2017.

A seguire la prima immagine chiave:

eldlive anime art

La Amano ha lanciato la serie a colori nell’Agosto del 2013 all’interno dell’applicazione Jump Live; nel Settembre del 2014 si è trasferita sulla nuova piattaforma Shonen Jump Plus. Al momento è stata raccolta in cinque volumetti.

La storia segue Chuta Kokonose, un ragazzo che non ha molti amici; anzi, le uniche conversazioni che sostiene ormai sono quelle con le voci nella sua testa. Questo non significa che sia pazzo, ma che ha un alieno che vive nel suo corpo…

In attesa del lancio dell’anime, il prossimo 4 Agosto Jump Plus diffonderà un corto animato che riunisce Reborn! e elDLIVE nel quadro dell’evento “Amano Akira Illustrations Exhibition”. Il mini anime mostrerà le prime sequenze inedite coi personaggi di Reborn! dalla conclusione dell’anime nel 2010:

reborn eldlive mini anime

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui