Finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale per la nuova attesa stagione di Black Mirror.

Black Mirror è uno dei titoli più controversi, interessanti e dissacranti del panorama televisivo mondiale ed è pronto a debuttare su Netflix con la sua nuova terza stagione.

Netflix ha confermato che la serie tornerà il prossimo 21 Ottobre in tutto il mondo. La stagione sarà composta da 6 episodi che verrano distribuiti contemporaneamente come consuetudine per la piattaforma di Netflix.

La serie antologica creata da Charlie Brooker vedrà tra gli attori protagonisti Gugu Mbatha-RawMackenzie Davis,  l’attore del Trono di Spade Jerome Flynn e Bryce Dallas Howard. I titoli dei diversi episodi sono “San Junipero,” “Shut Up and Dance,” “Nosedive,” “Men Against Fire,” “Hated in the Nation” e “Playtest”.

Black Mirror è una serie televisiva britannica, ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol, o meglio una serie antologica, in quanto scenari e personaggi sono diversi per ogni episodio. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce al freddo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone. È stata trasmessa in prima visione su Channel 4 dal 4 dicembre 2011 e in Italia su Sky Cinema 1 dal 10 ottobre 2012.

Fonte: bleedingcool

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui