The Accountant: il trailer con Ben Affleck e J.K. Simmons

Pubblicato il 28 Luglio 2016 alle 15:30

Disponibile il nuovo trailer di The Accountant con protagonista Ben Affleck.

Dalle prime immagini di The Accountant, sembra continuare il periodo di grazia di Ben Affleck, pronto a regalarci un’altra grande performance dopo le prove convincenti in Argo e Gone Girl. Un Ben Affleck freddo e staccato che potrebbe sorprenderci in questo thriller ad alta tensione.

Christian Wolff, un genio matematico che ha più affinità con i numeri che con le persone, lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune delle più percolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inzia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere.

Il film è diretto da Gavin O’Connor, regista dell’ottimo Warrior, e nel cast troveremo inoltre J.K. Simmons, pronto a unirsi alla Justice League nei panni del commissario Gordon nei prossimi film DC, Anna Kendrick e Jon Bernthal che abbiamo potuto apprezzare ultimamente nei panni di The Punisher.

 

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41