Disponibile il nuovo trailer di The Accountant con protagonista Ben Affleck.

Dalle prime immagini di The Accountant, sembra continuare il periodo di grazia di Ben Affleck, pronto a regalarci un’altra grande performance dopo le prove convincenti in Argo e Gone Girl. Un Ben Affleck freddo e staccato che potrebbe sorprenderci in questo thriller ad alta tensione.

Christian Wolff, un genio matematico che ha più affinità con i numeri che con le persone, lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune delle più percolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inzia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere.

Il film è diretto da Gavin O’Connor, regista dell’ottimo Warrior, e nel cast troveremo inoltre J.K. Simmons, pronto a unirsi alla Justice League nei panni del commissario Gordon nei prossimi film DC, Anna Kendrick e Jon Bernthal che abbiamo potuto apprezzare ultimamente nei panni di The Punisher.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui