La cancellazione di Agent Carter, in onda sulla ABC, non è andat decisamente a genio ai fan che avevano lanciato anche una petizione chiedendo a Netflix di continuare la serie. Sfortunatamente pare che le speranze di vederennuove stagioni prodotte da Netlix siano svanite del tutto.

La cancellazione di Agent Carter è stato il primo e vero momento imbarazzante per la Marvel sul piccolo schermo, specialmente dopo aver investito un interessante capitale nella serie dopo che il famoso One Shot che vedeva Peggy come protagonista aveva stuzzicato la curiosità dei fan qualche anno fa. Per qualche motivo lo show ha comunque avuto poco success, e il fatto che fosse stato rinnovato per una seconda stagione sembrava già un miracolo.

Ted Sarandos, il direttore dei contenuti Netflix, ha reso noto in maniera chiara che il servizio di streaming online non ha alcuna intenzione di resuscitare la serie tv, nonostante la forte passione e fedeltà mostrata dai fan.

La decisione è sopratutto economica visto che innanzituto ha già abbastanza materiale Marvel su cui lavorare, e che non avrebbero aumentato di molto la loro audience rilanciando la serie. “Stiamo cercando dei brand originali da possedere, e della Marvel ne abbiamo già, principalmente è questo il motivo.”

Quindi, questo è quello per Peggy Carter. La stagione due Cliffhanger non sarà mai risolto e non potrà mai arrivare a vedere la sua forma S.H.I.E.L.D., qualcosa che la maggior parte dei fan speravano la serie sarebbe approfondire, piuttosto che politica dell’ufficio.

Quindi è per questo che il cliffhanger della seconda stagione di Peggy Carter non sarà mai risolto e non la vedremo mai costituire lo S.H.I.E.L.D., una storyline che i fan speravano fosse approfondita, rispetto alle faccende della politica d’ufficio.

Fonte: CBM

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. “”Quindi, questo è quello per Peggy Carter. La stagione due Cliffhanger non sarà mai risolto e non potrà mai arrivare a vedere la sua forma S.H.I.E.L.D., qualcosa che la maggior parte dei fan speravano la serie sarebbe approfondire, piuttosto che politica dell’ufficio.””

    Certo che la traduzione automatica la potevate togliere ;)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui