Dal momento in cui Luke Cage ha fatto il suo debutto in Jessica Jones, molti si chiedono se la super investigatrice tornerà a restuire il favore a Luke nel serial Netflix che lo vedrà come protagonista.

La nuova serie, che vede Mike Colter nel ruolo principale, racconta la storia di un uomo che diventa un antieroe latitante dopo che un esperimento fallito gli dona abilità sovrumane. La serie si svolge dopo gli eventi di Jessica Jones, in cui Luke ha intrapreso una relazione sessuale con Jessica (Krysten Ritter) prima di apprendere che era stata proprio lei a uccidere sua moglie.

Il produttore esecutivo e capo della Marvel TV Jeph Loeb non vuole rivelare niente riguardo una possibile apparizione di Jessica in Luke Cage.

Non voglio ancora dire niente. Vorrei che la gente vivesse la serie. Quello che posso dirvi è che il modo in cui avete visto Luke e Jessica è stato principalmente dal punto di vista di Jessica. E necessitava fosse affrontato così, era la storia di Jessica.

Quindi, non vediamo dove lui va quando non è con lei. Lui esiste al di fuori del mondo di lei. Cosa c’è di più eccitante adesso che abbiamo 13 ore in cui vedremo il suo di mondo e dove va.

Ci sono un paio di cose che penso che la gente dopo aver visto la serie, tornerà  a rivedere Jessica Jones e dirà “Oh, allora è di questo che parlavano!”, o “Ecco perchè si stava comportando in quel modo particolare. Questa cosa è dannatamente figa.

Nei fumetti, Jessica Jones e Luke Cage si sono sposati e hanno avuto un figlio, anche se non è ancora chiaro se la serie ha programma di seguire la stessa storyline dei fumetti. “Tutto è possibile”, ha detto Loeb. “La verità è, se ciò accadesse, sarà tra molto tempo da ora, perchè abbiamo un mucchio di storie da raccontare.

Mi piace pensare che ogni stagione sia davvero come una graphic novel creata appositamente per la tv, quindi non è necessario essere legati a una particolare timeline, ma quello che stiamo cercando di fare è di raccontare una storia che, se nel caso volessimo farla davvero finire in quel modo, possiamo immaginare accada o accadrà comunque in seguito.”

Per quanto riguarda gli altri personaggi che sono apparsi in Daredevil e Jessica Jones, Loeb è aperto a più crossover, fintanto che non diventano gratuiti. “Abbiamo visto alcuni personaggi che sono apparsi e hanno avuto dei cross over, il più rappresentativo è Rosario Dawson, che continua il personaggio di Claire Temple”, ha detto Loeb. “Ci stiamo già lavorando. Le cose andranno avanti, secondo come dice la trama, ci siamo sempre divertiti nel disseminare Easter Eggs per i nostri fan, ma non abbiamo mai voluto essere conosciuti come una fabbrica di Easter Eggs. Si, vedrete i nostri personaggi interagire gli uni con gli altri.”

Fonte: EW

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui