Spider-Man Homecoming: i sequel potrebbero seguire lo stesso percorso di Harry Potter – SDCC 2016

Pubblicato il 28 Luglio 2016 alle 01:42

Il film uscirà il 7 luglio 2017 negli USA.

Intervistato da Collider al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha parlato degli eventuali sequel di Spider-Man: Homecoming: “Saremo in grado di farne altri? Certo. Questo si svolge nel secondo anno di liceo. Il prossimo si svolgerà nel terzo anno? O nell’ultimo anno? Ci saranno le vacanze estive in mezzo? Non lo so ma vogliamo che Peter segua un percorso non dissimile da quello degli studenti di Hogwarts negli anni di scuola. E’ stata una delle prime idee che abbiamo avuto per questi film.”

“Il primo passo è stato reintrodurre un nuovo Spider-Man nel Marvel Universe cinematografico in Captain America: Civil War e volevamo che la gente uscisse dal cinema dicendo: ‘Mi piace questo Spider-Man. Voglio vederlo ancora.’ E credo che sia successo. Il prossimo passo è realizzare un grande Spider-Man: Homecoming, un grande film che inserisca Spider-Man nel Marvel Universe cinematografico e che faccia di nuovo innamorare tutti di lui.”

Tom Holland ha debuttato nel ruolo di Spider-Man in Captain America: Civil War. Il giovane attore inglese tornerà ad interpretare l’Arrampicamuri in Spider-Man Homecoming, prodotto da Sony e Marvel Studios. Marisa Tomei (The Wrestler, La Grande Scommessa) interpreterà zia May. Nel film comparirà anche Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark-Iron Man. Michael Keaton dovrebbe essere confermato nel ruolo dell’Avvoltoio. Nel cast anche l’attrice e cantante Zendaya Coleman (A tutto ritmo, Ballando con le stelle, K.C. Agente Segreto) nel ruolo di Michelle Gonzales, Laura Harrier (Una vita da vivere) nel ruolo di Liz Allen, Michael Barbieri, Donald Glover, Tony Revolori (Grand Budapest Hotel) nel ruolo di Flash Thompson, Logan Marshall-Green nel ruolo del villain secondario, Martin Starr, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Angourie Rice, J.J. Totah e Kenneth Choi (Jim Morita degli Howling Commandos nel Marvel Universe cinematografico) nel ruolo del preside della scuola di Peter Parker.

Il film sarà diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car) da una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti rovino le vacanze).

Il nuovo film di Spider-Man è una co-produzione Sony Pictures e Marvel Studios e uscirà il 7 luglio 2017 negli USA anche in IMAX.

Articoli Correlati

Tra le uscite Planet Manga del 2 Dicembre 2021 troviamo I Nuovi Viaggi di Emanon e il primo volume (di tre) di The Wolf...

30/11/2021 •

15:47

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06