Fino ad ora abbiamo giocato le avventure del più famoso ninja della storia, sulle console domestiche ma cosa ne pensate di un Naruto “mobile”? Farà concorrenza alla colonna portante di Pokémon Go? Lo scopriremo. Per il momento ecco ulteriori dettagli e immagini circa Naruto Shippude: Ultimate Ninja Blazing, in uscita a breve sui dispositivi Android e iOS, in Italia.

Come abbiamo avuto modo di constatare, a partire dallo scorso Febbraio 2016, Bandai Namco Entertainment sta portando la popolarissima serie Ultimate Ninja sulle piattaforme mobile per la prima volta. Il titolo in questione prende il nome di “Naruto Shippude: Ultimate Ninja Blazing” e sarà disponibile per il download gratuito sull’App Store e su Google Play a breve, nel corso di questa estate.

NARUTO_NB_logo_EU_1469611608
Logo Ufficiale del gioco.

A partire da oggi sarà possibile pre-registrarsi al gioco e proprio grazie a ciò, i fan potranno scoprire dettagli e informazioni ulteriori. Vi indirizziamo quindi alla pagina ufficiale di pre-registrazione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing se siete interessati a saperne di più.

E non è finita qui, se 25.000 utenti si pre-registreranno durante il periodo precedente all’uscita del gioco, tutti i giocatori riceveranno cinque “Ninja Pearls” in regalo quando scaricheranno l’App. In più, vi saranno obiettivi da sbloccare e ricompense che verranno assegnate via via che il numero di utenti pre-registrati sale e raggiunge traguardi particolari. Se siete interessati anche a questo “privilegio”, ecco la pagina Facebook ufficiale del gioco dalla quale riceverete ulteriori novità.

Sviluppato con la collaborazione bilaterale della CyberConnect 2 (creatori di tutta la serie Storm) e della GREE, ricordiamo che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing (Sito Web del gioco) è già disponibile in Giappone e che sta per arrivare in download gratuito su App Store e Google Play anche in Italia. La finestra di lancio è questa estate.

Ecco il comunicato ufficiale da parte di Bandai Namco Entertainment e in calce, alcuni screenshots in game e un video di gameplay:

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing i giocatori dovranno completare missioni con epiche battalgie a turni, scegliendo tra un ampio cast composto da tutti i personaggi più amati dell’universo di NARUTO SHIPPUDEN, ognuno dotato di attacchi e abilità specifiche. Grazie alle potenti combo, agli attacchi ravvicinati e a incredibili Ninjutsu, i giocatori potranno conquistare la vittoria nella modalità storia del gioco, fedele alla serie di anime originale, e divertirsi con partite in singolo o multigiocatore. Inoltre, nell’evento classificato mensile “Phantom Castle” i ninja più abili potranno mettersi alla prova contro i migliori giocatori del mondo“.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui