Annunciato anche un nuovo anime della serie

Durante la conferenza Level-5, oltre all’annuncio del nuovo titolo della serie Professor Layton, è stato annunciato un nuovo titolo della serie Inazuma Eleven, il settimo titolo di una serie videoludica che ha venduto più di 8 milioni di unità in tutto il mondo.

Il nuovo titolo chiamato Inazuma Elven Ares, sarà ambientato in un mondo parallelo, in seguito agli avvenimenti del primo gioco della serie. La storia, narrata dal punto di vista di tre personaggi diversi, si incentra su un gruppo di ragazzi che vivono in un isola e che amano giocare a calcio. Per diversi motivi però, il loro club di calcio sta per essere abolito, e l’unico modo per evitare che ciò succeda è vincere il Football Frontier.

Anche se i personaggi del gioco saranno per lo più nuovi e creati appositamente per questo, compariranno anche alcune vecchie glorie.

Inoltre è stato annunciato che nell’estate 2017 verrà trasmessa una nuova serie anime di Inazuma Eleven. Anticipazioni sulla serie verranno rilasciate periodicamente sul web.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui