La serie degli autori di 20th Century Boys ritornerà sugli scaffali delle fumetterie italiane grazie a Goen.

Il 35° numero della rivista settimanale di seinen manga Morning edito dalla casa editrice Kodansha è pronto ad annunciare che Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki, lo stesso team creativo che ha regalato agli appassionati opere quali 20th Century Boys o Monster, concluderanno Billy Bat nel giro di tre capitoli.

Se non ci saranno pause, dunque, l’ultimo capitolo della serie uscirà il 18 Agosto all’interno del numero 38 del contenitore. Lo scorso Gennaio gli autori avevano anticipato che la serie stava entrando nell’ultimo arco narrativo, annunciando il mese successivo che la seconda metà dell’ultima saga sarebbe iniziata a Giugno.

billy bat 19

Billy Bat è in corso di serializzazione su Morning dal 16 Ottobre del 2008 e al momento conta 19 volumi. Inizialmente la pubblicazione dei capitoli aveva ritmo quindicinale, dal 2012 la periodicità è passata a settimanale; tuttavia la serie ha subito numerose interruzioni negli ultimi due anni.

In Italia GP Publishing ha dato alle stampe i primi 12 volumetti, ma la serie non continuerà la propria corsa per l’etichetta del gruppo Edizioni BD; proseguirà dal volume numero 13 su albi RW Goen.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui