Il padre di Heath Ledger, artefice di una prestazione da brividi ne Il Cavaliere Oscuro, ha rivelato le ultime parole dell’attore prima di morire.

E’ impossibile descrivere il dolore di un padre o di una madre per la perdita dei propri figli, ma è possibile usarlo per fare del bene e cercare di far capire molte cose alle altre persone. E’ ciò che hanno provato a fare Kim e Sally, genitori del compianto attore Heath Ledger, in una recente intervista.

“L’ultima conversazione di Heath è stata con la sorella Kate al telefono, hanno parlato proprio dei farmaci che lui prendeva, lei lo avvertiva di non mescolare più medicinali insieme. Heath le rispose di stare tranquilla, che non sarebbe andato tutto bene e avrebbe solamente dormito. Il lavoro lo stava uccidendo, c’era troppa pressione su di lui così come su tutti i giovani attori.”

L’attore però, da quel sonno, non si risvegliò più lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della moglie, la figlia e del resto dei familiari. “Perdere un figlio ti segna per tutta la vita, è un dolore che non cesserà mai di esistere, seppur ci si abitua a conviverci” continua Kim “Quello che Sally ed io vogliamo comunicare oggi è di parlare sempre dei propri problemi con amici e parenti. Parliamo della storia di Heath perchè possa essere di esempio per tutti gli australiani e che serva, chissà, per salvare la vita di qualcuno.”

Nonostante il dolore resti e si faccia sentire, un’altra cosa che rimarrà è l’amore dei familiari e di tutti i fan verso un grandissimo attore.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui