Il traguardo da raggiungere per tutti gli allenatori di Pokemon GO è il livello 40, il massimo che si può raggiungere nell’app.

L’obbiettivo di ogni allenatore è di diventare il più forte di tutti e, non essendo presente una Lega Pokemon nella nuova app Niantic/Nintedo, il livello 40 resta la meta da raggiungere. La strada per conquistarla è però tortuosa e difficile, considerando l’alto numero di PE che servono per scalare i vari livelli mano a mano che si sale: per fare un esempio, solo per passare dal 39 al 40 servono 5 milioni di PE. Ma, una volta raggiunto con fatica, cosa si sblocca al livello 40?

In realtà, nulla che faccia restare a bocca aperta. Il bottino è di 40 Ultra Ball, 40 Pozione Max, 40 Revitalizzante Max, 40 Bacche, 4 Incubatrici, 4 Fortunuovo, 4 Moduli Esca e 4 Aromi. Niente Master Ball o miele quindi, né tanto meno dei Pokemon leggendari. Il fatto che però al livello massimo vengano dati 4 oggetti per raddoppiare i PE fa pensare: che il livello 40 sia il traguardo sì, ma solo per ora?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui