Una Mamma per Amica Revival: rivelato il titolo

Pubblicato il 28 Luglio 2016 alle 14:00

Inverno, Primavera, Estate ed Autunno… Lorelai e Rory stanno per tornare con quattro nuovi episodi evento a novembre!

Netflix ha annunciato ufficialmente che il revival di Una Mamma per Amica sarà disponibile a livello mondiale a partire dal 25 novembre 2016.

Il titolo con il quale i quattro nuovi episodi approderanno in Italia, in esclusiva per il colosso di streaming, sarà Una Mamma per Amica: Di nuovo insieme.

Nel cast troveremo tutti gli amati volti della serie classica: Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Melissa McCarthy, Kelly Bishop, Keiko Agena, Sean Gunn, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry, Liza Weil e Yanic Truesdale.

La nuova stagione ha visto il ritorno di Amy Sherman-Palladino come sceneggiatrice, regista e produttrice dei quattro episodi insieme a Daniel Palladino.

Una Mamma per Amica: di nuovo insieme sarà composta da quattro episodi della durata di 90 minuti l’uno. Ed ogni episodio sarà ambientato durante una stagione diversa.

Vi lasciamo al primo trailer italiano rilasciato sul canale ufficiale di Netflix, buona visione e lasciateci scritto nei commenti se anche voi non vedete l’ora di tornare a Stars Hollow.

https://www.youtube.com/watch?v=zzajGDnDMgo

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03

Kemono Jihen, la serie anime che adatta il manga originale di Sho Aimoto, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio in...

01/12/2021 •

10:38

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21