Uscirà il 20 gennaio 2017 negli USA.

Le divisioni mentali degli individui affetti da un disordine dissociativo d’identità hanno affascinato ed eluso la scienza per molto tempo. Si pensa che alcuni di questi individui possano manifestare attributi fisici unici per ogni personalità con un prisma cognitivo e fisiologico unico per ognuna di esse.

Kevin (James McAvoy) ha evidenziato 23 personalità, riscontrate dalla sua fidata psichiatra, la dr.ssa Fletcher (Betty Buckley). Ma c’è una personalità che ancora deve emergere e che dominerà tutte le altre. Convinto a rapire tre giovani ragazze guidate dalla coscienziosa e testarda Casey (Anya Taylor-Joy), Kevin ingaggia una guerra per la sopravvivenza con tutte le sue personalità mentre tutti quelli intorno a lui e i compartimenti delle sue individualità iniziano a crollare.

Di seguito il primo trailer:

Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Split è prodotto in collaborazione con la Blumhouse di Jason Blum (The Visit) e vede nel cast James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Haley Lu Richardson, Jessica Sula e Betty Buckley.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui