Il nuovo film della saga uscirà il 23 giugno 2017 negli USA.

E’ attualmente in corso la produzione di Transformers: The Last Knight. Il regista Michael Bay ha confermato la presenza nel film di Onslaught. Nella serie animata originale si trattava del leader di un team militare d’elite dei Decepticons chiamato Combaticons.

Transformers: The Last Knight vedrà il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager. Isabela Moner (100 cose da fare prima del liceo), star di Nickelodeon, sarà la co-protagonista nel ruolo di Izabella, un’orfana con un carattere da maschiaccio cresciuta in affidamento. Il suo unico amico è un piccolo Transformer finché non incontrerà Cade. Nel cast anche Laura Haddock e Anthony Hopkins.

La produzione del film è in corso a Detroit e si sposterà in altri posti in giro per il mondo. Michael Bay torna alla regia e la sceneggiatura è scritta da Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono i produttori.

Transformers: The Last Knight uscirà il 23 giugno 2017 negli USA. Sarà seguito da uno spin-off incentrato su Bumblebee in uscita l’8 giugno 2018 negli USA, mentre Transformers 6 uscirà il 28 giugno 2019 sempre negli USA.

I quattro film precedenti hanno incassato più di 3 miliardi e 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui