Tra poche settimane Jared Leto subentrerà ufficialmente nel ruolo del Joker a Heath Ledger, compianto attore amato particolarmente per la sua performance nel ruolo.

A pochissime settimane dall’uscita nelle sale di tutto il mondo di Suicide Squad, è ancora il Joker di Jared Leto il personaggio più atteso: partito in sordina con parecchie critiche, già dai trailer è riuscito a far cambiare opinione a parecchi fan.

Gli altri evidentemente, hanno ancora impressa la splendida performance di Heath Ledger, il compianto attore che per ultimo ha vestito i panni del Joker. Nonostante questo, i due attori non possono essere paragonati e, per criticare, bisognerebbe prima vedere.

Jared Leto, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di mettersi in concorrenza col suo predecessore, anzi, come è giusto che sia tesse le lodi a un grande attore: “Heath ha fatto veramente un lavoro impeccabile ne Il Cavaliere Oscuro, è secondo me una delle migliori prestazioni della storia del cinema” afferma Leto a Rolling Stone “Avevo incontrato Heath già prima che recitasse come Joker, non lo conoscevo benissimo ma posso dire senza alcun dubbio che era una bella persona.”

Non sarà quindi un passaggio di consegne tra i due attori, ma una semplice reinterpretazione del personaggio e sicuramente, con gli strani regali e comportamenti avuti da Leto, l’attore ci ha sicuramente messo del suo: “Dopo poco tempo sul set, il Joker era già diventato una fonte di intrattenimento per tutti” continua Leto “E’ un ruolo che non mi ha quasi mai abbandonato, anche fuori dal set. Ad esempio: se fosse il Joker a sostenere questa intervista, probabilmente ti avrebbe castrato e fatto mangiare i tuoi stessi testicoli…”

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.
(via EW)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui