Scopriamo attraverso un trailer, le nuove features che troveremo in Dragon Ball Xenoverse 2, in uscita a Ottobre 2016.

Dragon Ball Xenoverse 2 si fa sentire con il suo terzo trailer pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il nuovo video mostra la grande trasformazione dei Namecciani e quella degli umani che riescono a saltare e volare grazie alla Nuvola Speedy. Queste trasformazioni sono fra l’altro inedite e in aggiunta alle altre già confermate prima, come quella in Super Saiyan 3 per i Saiyan, in modalità Kid per la razza di Majin e per finire, quella in modalità Golden per la razza di Freezer.

Inoltre il trailer mostra spezzoni di storia, fotogrammi sulle mosse supreme e anche Cell Imperfetto, l’Androide numero 16 e Bardak mascherato. Questi tre personaggi sono stati confermati giocabili la scorsa settimana.

Pubblichiamo di seguito, il terzo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui