Empire ha pubblicato una nuova immagine dell’eroina direttamente dal film stand alone Wonder Woman.

Dopo il trailer del film pubblicato nei panel a tema Warner Bros/DC Comics al San Diego Comic Con, la rivista Empire ha pubblicato una nuova foto di Wonder Woman, direttamente dal film stand alone dell’eroina.

wonder-woman-192432

L’attore Chris Pine, che interpreta Steve Trevor ha poi parlato dell’impostazione del film, le quali vicende si svolgeranno principalmente durante la prima guerra mondiale: “E’ un periodo che spesso non viene analizzato, si preferisce raccontare le vicende della seconda guerra mondiale. Tutta la produzione è stata incredibile: abbiamo girato con più di 500 comparse, ognuna con abiti dell’epoca. Non avevo mai visto una così tanta attenzione ai dettagli, si mettono in luce anche le cose minime.

Quando hai una base così, puoi anche permetterti di tagliare qualche scena. Patty Jenkins poi è fantastica, sente meravigliosamente tutte le sensazioni del periodo”

“Prima di Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera e cresciuta sulla segreta isola Paradiso. Quando un pilota americano precipita sulle loro rive e riferisce di un enorme conflitto che imperversa in tutto il mondo, Diana lascia la sua casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo una guerra al fianco degli uomini per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutto il suo potenziale e il suo vero destino.”

Il film uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui