In concomitanza con il rilascio ufficiale del film, Warner Bros. e DC Comics hanno pubblicato una nuova clip direttamente da Batman: The Killing Joke.

In concomitanza con il rilascio ufficiale del film, Warner Bros. e DC Comics hanno pubblicato una nuova clip direttamente da Batman: The Killing Joke.

In queste nuove scene del film, vediamo il Cavaliere Oscuro sulle tracce di Joker. Sulla sua strada trova però uno dei boss della mafia di Gotham, Maroni, che afferma di non sapere nulla sul Pagliaccio del Crimine, tanto meno dove si trovi. Batman non sembra inizialmente fidarsi di lui, ma una serie di motivazioni date dal boss spingono anche uno scettico come Bruce a fidarsi di lui.

“Cosa deve accadere perché una persona impazzisca? Quanta disperazione ci vuole per portare la mente al punto di rottura? Queste sono le contorte domande a cui il Joker vuole rispondere per mostrare a Gotham che anche un uomo qualunque come il commissario Gordon è ad una sola brutta giornata di distanza dalla follia.

Basato sull’acclamata graphic novel della DC Comics, il film vi condurrà in viaggio nella psiche oscura del Principe Pagliaccio del Crimine. Seguirete i suoi umili inizi come cabarettista in difficoltà economiche fino al suo fatale incontro con il Cavaliere Oscuro che ha cambiato tutto. Il film presenta il ritorno di Kevin Conroy nel ruolo di Batman e di Mark Hamill nel ruolo del Joker, sarete testimoni della nascita di un supercriminale, del coraggio di un eroe e di un finale che vi lascerà senza parole.”

Il film vede, nella versione originale, il ritorno di Kevin Conroy come voce di Batman e Mark Hamill per quella del Joker: entrambi  riprendono i ruoli già occupati in Batman- The Animated Series nel 1991. Bruce Timm e Sam Register saranno i  produttori esecutivi, con Alan Burnett nel ruolo di co-produttore. Sam Liu dirigerà un copione scritto dal conosciuto Brian Azzarello.

Il film è disponibile dal 26 luglio in Digital HD, mentre per la versione DVD e Blu-Ray si dovrà aspettare il 2 agosto.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui