SmackDown Live si è svolto questa settimana presso il “FIRST NIAGARA CENTER” in quel di Buffalo (New York). Dolph Ziggler è il primo Contendente al WWE Championship di Dean Ambrose!

La puntata andata in onda la scorsa notte di SmackDown Live presenta, come Raw, un nuovo stage con corde di colore blu, una nuova intro, logo e musica d’ingresso, mentre i tavoli dei commentatori sono presenti a bordo ring.

Shane McMahon e Daniel Bryan aprono il secondo episodio in diretta di SmackDown Live. Bryan dice che questa è la nuova Era per SmackDown e questo show non riguarda loro due ma riguarda tutte le Superstars e le opportunità di vittoria che riceveranno e che meritano. Shane e Bryan si fanno quindi strada verso il ring mentre già li attende tutto il roster completo di SmackDown.

Shane e Bryan sono quindi sul ring. Shane innanzitutto dichiara che SmackDown avrà il suo Pay-Per-View esclusivo e si chiamerà “Backlash”. Avrà luogo l’11 Settembre 2016. Ma i dirigenti non vogliono parlare di Backlash, vogliono parlare di SummerSlam e del primo Contendente che dovrà sfidare Dean Ambrose per il suo WWE Championship. Quest’ultimo fa il suo ingresso nel ring e si dice subito molto felice di poter rappresentare il roster e di aver portato il titolo massimo nello show blu. Daniel Bryan successivamente annuncia subito che nel Main Event della serata si dovranno sfidare sei uomini in 6-Pack Challenge Match e il vincitore potrà sfidare Dean Ambrose per il WWE Championship a SummerSlam.

Vengono selezionati, Bray Wyatt, Baron Corbin, John Cena, Dolph Ziggler, AJ Styles e il sesto posto sarà riservato a colui che vincerà la Battle Royal tra tutti i wrestler rimasti. E la Battle Royal comincia ora.

  • BATTLE ROYAL per stabilire il sesto sfidante che parteciperà al 6-PACK CHALLENGE MATCH che determinerà il 1° CONTENDENTE al WWE CHAMPIONSHIP. Vincitore: Apollo Crews.

Crews riesce a gettare via dal ring Kane e si aggiudica il match! Il sesto posto è suo e ora potrà prendere parte al Main Event che determinerà il primo Contendente al WWE Championship di Ambrose.

Parte un promo nel quale veniamo a sapere che presto tornerà a SmackDown LIVE, Shelton Benjamin.

  • WOMEN’S SINGLE MATCHBecky Lynch batte Natalya.

Dopo la vittoria della Lynch, quest’ultima viene intervistata e si definisce Becky Balboa, poi viene interrotta da Alexa Bliss che si dichiara la personificazione della nuova Era di SmackDown. Subito dopo viene interrotta da Naomi che è contraria a questo anche perchè la Bliss non è mai stata prima d’ora in quel ring. Naomi è interrotta da Carmella che con la sua presenza, il martedì di SmackDown sarà favoloso. Sul finire, Carmella è interrotta da Eva Marie che non ha nulla da dire ma mostra il suo affetto al pubblico.

Il Campione Intercontinentale The Miz è sul ring pronto per un altro episodio del suo “Miz TV“. Grazie alle sue qualità al microfono riesce a prendere in giro gli spettatori dichiarando che sta per invitare un grande Campione e questa persona è proprio se stesso. Dopo essersi pavoneggiato, viene interrotto da Randy Orton che fa il suo ingresso! Orton si è sentito chiamato in causa dal momento che The Miz parlava di un grande uomo pluricampione mondiale e poi la Vipera comincia a prenderlo in giro dicendo che è bravo a giocare con se stesso (in riferimento all’invito a se stesso). The Miz chiede a Orton come mai lo ha interrotto dal momento che dovrebbe pensare al suo match contro Brock Lesnar a SummerSlam ma la Vipera ribatte dicendo che è bravo a battere le leggende. Sa che andrà a Suplex City ma gli basta una sola RKO per portare Lesnar a Viperville e vincere. The Miz lo provoca affermando che il match del suo grande ritorno (contro Lesnar) potrebbe essere l’ultimo e Orton risponde che magari potrebbe fare un match stasera prima del Pay-Per-View e perciò sfida proprio The Miz. Quest’ultimo non è d’accordo, Orton però mette in chiaro che non pretende il titolo in palio e che forse non è d’accordo perchè Miz non vuole fare figure di fronte alla moglie Maryse. Quest’ultima si infuria e decide di dare il via al confronto tra Randy Orton e The Miz (C).

  • SINGLE MATCHRandy Orton batte The Miz (C) (con Maryse).

Il match è dominato in larga parte dal Campione Intercontinentale ma Orton infine riesce a vincere pulito grazie all’esecuzione di due RKO completamente dal nulla.

Nel prossimo episodio di SmackDown, gli American Alpha faranno il loro debutto.

Heath Slater entra sul ring parecchio arrabbiato. Vuole una spiegazione sul perchè non è stato scelto nè da Raw e nè da SmackDown. Trova una soluzione e chiede di essere inserito nel Main Event che decreterà il primo Contendente al WWE Championship trasformando il 6-Pack Challenge Match in un 7. Entra Shane O’Mac e gli ricorda che questo è SmackDown Live e se vuole un lavoro ha bisogno di referenze. Slater dice che può andare a riguardarsele sul WWE Network. Tuttavia ci sono brutte notizie per Heath, infatti mentre si pavoneggia per le sue vittorie, si volta e vede Rhyno che lo colpisce violentemente. Rhyno è tornato in WWE.

  • MAIN EVENT – 6-PACK CHALLENGE MATCH per stabilire il 1° CONTENDENTE al WWE CHAMPIONSHIP: Dolph Ziggler batte Dolph Ziggler batte AJ Styles, John Cena, Baron Corbin, Apollo Crews e Bray Wyatt.

Sorprendentemente Ziggler vince la contesa a sei uomini! Schiena AJ Styles dopo averlo colpito con un Super Kick e torna rubare lo show come faceva tempo fa. Supera leggende come Cena, Styles e Bray Wyatt e si laurea primo Contendente al WWE Championship di Dean Ambrose. I due si sfideranno a WWE SummerSlam il 21 Agosto 2016. Ziggler è molto entusiasta e allo stesso modo Ambrose tanto che a fine show, i due si fissano per qualche secondo, dando inizio alla loro rivalità.

L’odierna puntata di SmackDown va in onda in Italia, oggi alle ore 19:00 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD ed in replica, venerdì alle ore 23:00 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui