Il character designer dei personaggi della app che sta facendo impazzire il mondo, invece, pubblica una illustrazione commemorativa.

Pokémon Go è disponibile anche in Giappone da Venerdì scorso, così anche l’autore del manga Yu-Gi-Oh!, Kazuki Takahashi, ha potuto lanciarsi nella caccia delle creature della Nintendo in realtà aumentata.

Per manifestare il proprio entusiasmo verso la app, grazie alla quale ha già percorso dieci chilometri e catturato Pikachu, il maestro Takahashi ha realizzato tre illustrazioni, condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale, che ritraggono i popolari protagonisti del suo manga intenti a giocare.

Stando all’autore le immagini sono ambientate in un mondo alternativo, ma anche là Battle City è un affare importante; mentre Mai e Ishizu sembrano essersi preparate per il gioco sbagliato:

 

BATTLE CITY 2016!

Una foto pubblicata da kazuki takahashi (@kazuki_yugioh) in data:

Nel frattempo Yusuke Kozaki, character designer di Pokémon Go anche noto per Speed Grapher, Fire Emblem: Awakening e BBK/BRNK, ha condiviso su Twitter una illustrazione speciale per festeggiare l’uscita giapponese del gioco:

https://twitter.com/kymg/status/756325324661678081

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui