In Italia le opere di Sakae Esuno sono pubblicate da Edizioni Star Comics.

Il numero 9 della rivista Monthly Shonen Ace edita da Kadokawa, uscita il 26 Luglio in Giappone, ha pubblicato il capitolo finale del manga Big Order di Sakae Esuno, già autore del popolare Mirai Nikki – Future Diary. Il maestro Esuno realizzerà un ulteriore capitolo, l’epilogo, per il prossimo numero del mensile che sarà in vendita nei chioschi giapponesi il prossimo 26 Agosto.

L’opera sarà raccolta in dieci volumi totali, come preannunciato non molto tempo fa.

big order manga 9

Sakae Esuno ha lanciato Big Order il 26 Settembre del 2011 all’interno di Shonen Ace, la stessa rivista che ha ospitato il precedente Mirai Nikki; ha ispirato un OVA allegato all’edizione speciale dell’ottavo volumetto uscito il 3 Ottobre 2015 e una serie anime per la tv in 10 episodi trasmessa dal 16 Aprile al 18 Giugno scorsi.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics:

Cosa accadrebbe se i tuoi desideri diventassero realtà? E se, per caso, avessi desiderato la fine del mondo? Dal giorno in cui Eiji ha espresso il suo desiderio sono passati dieci anni durante i quali il pianeta, devastato da una catastrofe, si è popolato di Order, ovvero esseri umani dotati di poteri soprannaturali in grado di trasformare qualsiasi desiderio in realtà.

Eiji dovrà fare di tutto per cambiare il corso degli eventi di cui è responsabile. L’incontro con la bella e misteriosa Rin Kurenai, una studentessa appena trasferitasi da un’altra scuola, segnerà una svolta nel suo destino…

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui