Il film uscirà il 16 febbraio 2018 negli USA.

Intervistato da ComicBook.com, Ryan Coogler, regista di Black Panther, ha dichiarato: “Partiamo da chi è T’Challa. E’ un Re africano, ha ereditato il trono ed è la cosa più importante che lo riguarda se glielo chiedete. E’ il suo compito più grande. Il modo in cui influenza la sua vita personale e il paese che comanda ci porta ad una storia diversa da tutto ciò che abbiamo visto prima.”

Chadwick Boseman ha esordito nel ruolo di Black Panther in Captain America: Civil War e tornerà in Avengers: Infinity War. Nakia sarà l’interesse sentimentale del protagonista e membro del Dora Milaje, le guardie del corpo di Black Panther reclutate dalle tribù di tutto il Wakanda e potenziali regine, una delle quali è già apparsa in Captain America: Civil War. Michael B. Jordan (Creed – Nato per combattere) sarà Erik Killmonger. Danai Gurira (The Walking Dead) sarà Okoya.

Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere) scriverà e dirigerà Black Panther. Le riprese partiranno all’inizio del 2017 e il film uscirà il 16 febbraio 2018 negli USA.

Dovrebbe tornare anche Andy Serkis nel ruolo di Klaw, già apparso in Avengers: Age of Ultron.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui