Ridley Scott aveva promesso che il sequel di Prometheus sarebbe stato classificato Rated-R, vietato ai minori di 17 anni non accompagnati), adesso l’attore Michael Fassbender rivela che il prossimo capitolo della saga fantascientifica “Alien” sarà molto più terrificante del suo predecessore.

Michael Fassbender, però è solo l’ultimo membro del cast che conferma l’indole spaventosa della pellicola, recentemente anche Danny McBride aveva sottolineato quanto fosse spaventosa la trama del film.

In una recente intervista con Collider, l’attore 39enne, nuovo interprete di Magneto nella saga degli X-Men, ha confemato che il film spaventerà sicuramente molte persone.

Questo Alien sta per uscire. Sono davvero eccitato di vederlo e tutti quelli che hanno lavorato al film hanno detto che questo è un film che tutti noi vorremmo vedere. E’ molto più terrificante di Prometheus, ma ha comunque lo stessa finalità di perlustrazione di Prometheus.

E’ come se avesse più quel senso di thriller, di disastro imminente che aveva Alien, quindi è una specie di meraviglioso incontro tra i due film.. Non vedo davvero l’ora di vederlo. Porterà davvero il brivido al cinema.

Michael Fassbender ha interpretato in Prometheus l’androide David, e riprenderà lo stesso ruolo ancora una volta in questa pellicola, e anche se nel primo capitolo il suo ruolo era più quello di uno scienziato/ricercatore, in Alien:Covenant vedremo una personalità molto diversa dell’uomo sintentico.

La trama ufficiale di Alien:Covenant indica che: Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso – il cui unico abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.

Secondo alcuni rumor questo nuovo equipaggio dovrebbe avere un “proprio” David.

Alien: Covenant uscirà nei cinema il 4 Agosto 2017.

Nel cast del film troveremo, oltre a Michael Fassbender, anche Katherine Waterston (Vizio di forma), Danny McBride (Eastbound & Down), Demián Bichir (The Hateful Eight), Jussie Smolett (Empire), Amy Seimetz(Upstream Color), Carmen Ejogo (Selma), Callie Hernandez (Machete Kills) e Billy Crudup (Watchmen).

Fonte: CBM

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui