Alcuni grandi personaggi appariranno in Agents of SHIELD, quando la quarta stagione dello show andrà in onda questo autunno. La serie ha recentemente rivelato durante il San Diego Comic Con che Ghost Rider sarebbe arrivato all’interno della serie. Inoltre, in una recente intervista, i produttori esecutivi dello show hanno detto che alcuni Inumani molto conosciuti potrebbero apparire molto presto sul piccolo schermo.

Fino ad ora, la serie Agents of SHIELD è stata limitata con lo sviluppo che avrebbe potuto avere la storyline degli Inumani. La serie ha introdotto i discendenti extraterrestri che, a seguito di un arco narrativo, ha masso gli agenti a conoscenza della razza Kree. Poco dopo l’umanità si è trovata minacciata da una terrigenesi (il processo che trasforma i discendenti Kree in Inumani) di portata mondiale.

La minaccia, sventata , ha lasciato a Skye/Daisy Johnson dei poteri sismici, ma ci sono centinaia di altri Inumani che aspettano di apparire nella serie. Dal momento che i Marvel Studios hanno slittato la data di rilascio del film, il produttore esecutivo Jed Whedon dice che  Agents of SHIELD avrà più spazio per espandere la sua storyline sugli Inumani.

Abbiamo un po’ più di libertà. Abbiamo raccontato un paio di stagioni di storie, ma ora abbiamo alcune libertà in più. Così, quando torneremo a concentrarci sugli Inumani, saremo in grado di fare qualcosa di più.

La cosa più entusiasmante è che Jed Whedon ha confermato che questa ritrovata libertà consentirà di introdurre nello show alcuni degli Inumani più conosciuti. Sicuramente i fan sperano in Freccia Nera, Karnak o Medusa, che sarebbe anche normale visto i ruoli da protaogonisti di questi personaggi.

Ma probabilmente vedremo personaggi minori della famiglia reale, come Lockjaw. Il bulldog telepate con la capacità di teletrasportarsi potrebbe tornare molto utile alla squadra.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui