Geoff Johns è il nuovo Presidente della DC Entertainment!

Pubblicato il 27 Luglio 2016 alle 09:00

Manterrà il suo ruolo di Capo dell’Ufficio Creativo della DC Comics.

ComicBook.com e Bleeding Cool annunciano che Geoff Johns è il nuovo Presidente della DC Entertainment. Johns rimane anche il Capo dell’Ufficio Creativo della DC Comics ma avrà ora anche il compito di supervisionare le trasposizioni cinematografiche con il produttore veterano Jon Berg.

Johns risponderà direttamente a Diane Nelson, Presidente della DC Entertainment e Capo dell’Ufficio Contenuti della Warner Bros. Interactive Entertainment. Anche Dan DiDio e Jim Lee, co-editori DC, sono subordinati alla Nelson.

La DC e la Warner Bros. non hanno rilasciato commenti ufficiali circa la promozione di Johns. Tuttavia, durante la visita della stampa sul set di Justice League, i produttori hanno confermato il coinvolgimento e la supervisione di Johns che sta scrivendo anche il prossimo film di Batman insieme al protagonista e regista Ben Affleck.

Il coinvolgimento di Johns nelle produzioni cinematografiche è diventato più marcato dopo il riscontro insoddisfacente di Batman v Superman: Dawn of Justice. L’autore del reboot fumettistico DC Universe Rebirth, attualmente in corso, è il produttore esecutivo di Suicide Squad e Wonder Woman ed è il produttore di Justice League e The Flash.

Articoli Correlati

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

13/10/2021 •

11:00

Gate of Nightmares, l‘RPG di Hiro Mashima e Square Enix, è prossimo al lancio. Il numero 46 della rivista Weekly Shonen...

13/10/2021 •

10:01