Il gatto del futuro più famoso del mondo, è il protagonista di nuovi spot dedicati alla Metro di Tokyo, che diventa ancora più tourist-friendly!

Per evidenziare le modifiche apportate alla Metropolitana di Tokyo, è stato chiamato un ospite speciale: Doraemon.  A seguito della campagna susuMetro, il gatto blu ci mostra, tramite dei video pubblicitari, le varie novità presenti nelle stazioni della Metro di Tokyo.

Partiamo dalla clip di trenta secondi che evidenzia i miglioramenti dedicati ai turisti stranieri: sono stati aggiunti, infatti, dei nuovi segnali semplificati per i turisti, in doppia lingua giapponese/inglese; e delle nuove macchinette automatiche per i biglietti in multilingua (Inglese, Giapponese, Cinese e Coreano).

https://www.youtube.com/watch?v=5arwDRkqIng

“Non superate la linea gialla” Quante volte lo avremo sentito ripetere ai microfoni noi italiani?
In un secondo video pubblicitario, una ragazza giapponese rischia di inciampare mentre sta aspettando la metro, e superare la famosa linea che delimita la fine della banchina. Fortunatamente, però, in molte stazioni di Tokyo è stata incrementata la sicurezza aggiungendo delle porte automatiche, al fine di evitare tragici incidenti.

Tokyo diventa sempre di più, una città accessibile ai turisti stranieri, che desiderano visitare e scoprire una delle metropoli più interessanti e tecnologiche al mondo. Che dite? Partiamo?

https://www.youtube.com/watch?v=fgVNz95U9n4

Fonte: Anime now

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui