Il videogioco Ubisoft è uscito lo scorso marzo.

Hollywood Reporter annuncia che la due volte nominata all’Oscar Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, Sopravvissuto – The Martian) è in trattative per entrare nel cast di The Division, trasposizione cinematografica del videogame Ubisoft ambientato nell’universo fantapolitico creato dal compianto scrittore Tom Clancy.

Jessica Chastain

Come precedentemente annunciato, Jake Gyllenhaal sarà il protagonista e il produttore del film. L’attore era già stato protagonista del cinevideogame Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, sempre della Ubisoft. La casa di produzione sta attualmente cercando uno sceneggiatore per The Division.

Uscito lo scorso marzo, il videogioco ha registrato un grande successo di vendite. I giocatori devono controllare i soldati dormienti di un’unità d’elite che entrano in azione quando una pandemia devasta Manhattan. Il team deve affrontare i Purificatori, un gruppo che vuole bruciare la città credendo che sia l’unico modo per sradicare il virus, più rivoltosi, gang e gruppi paramilitari.

Sono in arrivo altri film della Ubisoft Motion Pictures. Il prossimo 5 gennaio uscirà in Italia Assassin’s Creed, con Michael Fassbender e Marion Cotillard. Tom Hardy sarà invece il protagonista di Splinter Cell, sempre dall’universo di Tom Clancy.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui