Nuovi e piccoli spunti sul finale di One Piece, emergono.

Lo sappiamo tutti, è risaputo che One Piece è il manga dei record, il manga eterno che nel suo vocabolario non conosce la parola epilogo. Non a caso è in testa in termini di popolarità (e non solo) ai manga di Weekly Shonen Jump nel paese del Sol Levante.

Sabato scorso, durante la première a Tokyo del 13° film di One Piece, intitolato: One Piece: Film Gold, l’annunciatore di Fuji TV, Daijirō Enami è apparso e ha condiviso un piccolo dettaglio che risulta comunque essere interessante che è emerso nell’intervista fatta al famoso creatore del manga, Eiichiro Oda.

Daijirō Enami si è ritrovato davanti il mangaka che sta realizzando un capolavoro settimana dopo settimana e quando gli ha chiesto se ha già pianificato il finale di One Piece, ha ricevuto un netto ““. E ha aggiunto che è anche “molto figo“.

Enami ha avuto l’onore di incontrare per la prima volta il maestro Oda quando quest’ultimo ha fatto la sua prima apparizione televisiva. Potete raggiungere questo storico momento accedendo a questo articolo. L’autore in quell’occasione non aveva mostrato il suo volto.

In più se ve lo siete perso, ecco qui un nostro articolo nel quale una settimane fa dichiarava che il suo manga è completo al 65%.

Il Maestro ha rilasciato parole prevedibili ma dopo tutto anche noi siamo convinti che il finale di One Piece sarà tanto forte quanto inimmaginabile. Questo manga è ormai serializzato da diciannove anni e se davvero Oda-Sensei è solo al 65% dal completamento vero e proprio, allora nuove e fresche avventure di Rufy e compagni, ci aspettano.

Fonte: animenewsnetwork.com

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui