Il film uscirà in autunno 2016 negli USA in Blu-ray, DVD e VOD.

Dopo la conferma al Comic-Con International di San Diego, trapela online lo sneak peek di Justice League Dark presente nei contenuti speciali del Blu-ray di Batman: The Killing Joke. Come le precedenti clip, anche questa mostra le prime immagini dal nuovo film d’animazione DC Comics, che sono accompagnate dalle interviste ai produttori. La squadra sembra formata da Zatanna, Etrigan il Demone, Swamp Thing, Constantine, Black Orchid, Deadman e…Batman (?).

Tra le altre apparizioni, possiamo notare Superman e pure la Lanterna Verde John Stewart. Il film è ambientato nello steso universo dei precedenti film d’animazione della Justice League.

Matt Ryan, l’interprete di Constantine nell’omonima serie TV cancellata, torna per doppiare il suo personaggio, con Jason O’Mara (Batman: Bad Blood) di nuovo come Batman. Camilla Luddington (Tomb Raider) doppia Zatanna mentre Nicholas Turturro e Ray Chase doppiano rispettivamente Deadman/Boston Brand e Etrigan il Demone. Nessun nome al momento per Swamp Thing.

Justice League Dark uscirà in autunno 2016 negli USA in Blu-ray, DVD e VOD.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui