Tra le quantità industriali di Zubat, Pidgey e Rattata che incontriamo per la strada si nascondo anche dei Pokemon molto più rari.

E’ cosa scontata che, per cercare di finire il Pokedex di Pokemon GO, ci si debba muovere il più possibile in lungo e largo alla ricerca di tutti i mostriciattoli tascabili. Purtroppo per molti, è difficilissimo trovare un Hitmonchan o un Lapras sotto casa o addirittura nel cortile del palazzo, ma è comunque possibilissimo trovarli: basta sapere dove cercare.

E se un giorno decidete di andare negli USA, grazie a  Wanderu questo compito è un po’ più facile: grazie a un tracciamento dei post di Twitter, alle foto che indicano la cattura e il luogo di Pokemon rari, è nata infatti una mappa da dove si deducono le città dove si ha la maggior possibilità di incontrarli.

Sono dunque Los Angeles, Seattle, New York, Boston e Chicago le città dove è più probabile trovare Dratini, Electabuzz, Hitmonlee, Chansey, Lapras, Snorlax, Porygon, Kabuto, e Aerodactyl. Non disperate però: con un po’ più di pazienza (e tanta fortuna) anche girando per l’Italia è possibile riuscire a catturare questi Pokemon. Acchiappateli tutti!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui