Ad inizio anno la Bao Publishing ha annunciato uno dei progetti più interessanti in cantiere per il prossimo autunno, l’edizione Italiana di Fight Club 2, sequel a fumetti del romanzo di culto di Chuck Palahniuk, scritto dallo stesso Palahniuk con i disegni di Cameron Stewart.

Agli scarsi dettagli all’epoca trapelati possiamo finalmente aggiungere qualcosa. Tramite una foto pubblicata sulla sua pagina facebook ufficiale Bao ci fa sapere che la fase di traduzione dell’opera sta andando avanti, con pedissequa attenzione alla precedente trasposizione italiana del primo romanzo.

Fightclub2

Bao risponde inoltre alle domande poste dei fedeli appassionati: possiamo così scoprire che il volume, dal costo di 25 euro, si presenterà come un cartonato di 250 pagine, che raccoglierà al suo interno la serie completa già uscita in America per Dark Horse. Per tutti quelli che vorranno assicurarsene una copia, senza aspettare l’uscita ufficiale ad ottobre, sarà possibile preordinarlo avvalendosi delle proprie fumetterie di fiducia.

Non si sbilanciano invece rispetto alla possibile partecipazione di Chuck Palahniuk al tour promozionale per l’uscita del libro lasciando intendere che, laddove fosse possibile, compatibilmente con l’agenda pienissima dell’autore le porte sarebbero decisamente spalancate. Incrociamo le dita!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui