Dopo mesi di speculazioni, la Marvel ha finalmente ufficializzato Brie Larson nel ruolo di Capitan Marvel questo weekend al comicon di San Diego. Durante un’intervista Kevin Feige ha spiegato l’importanza di aver scelto lei per il ruolo di Carol Danvers.

Si vocifeava da tempo che Brie Larson fosse in cima alla lista delle attrici in lizza per il ruolo, e aveva inoltre anche il supporto di Capitan America/Chris Evans, con cui ha girato “Scott Pilgrim VS. The World.

1c538a7b516af1704940fb9349e97392d4dfd4bea28aadbd93ac1c9696dda89b
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato riguardo la decisione di ingaggiare Brie Larson e di come la vittoria del suo recente premio Oscar l’abbia aiutata nell’avere la parte.

Sentite, noi abbiamo impostato la barra molto in alto fin dalla prima decisione di casting mai fatta con Robert Downey Jr. come Tony Stark. Da quel momento, per ogni singola scelta che abbiamo fatto, ci siamo chiesti, “Raggiungerà quella barra?”.

Perchè è questo quello che la gente si aspetta da noi, e questo è quello che è.. una barra posta davvero molto in alto. Carol Denvers ha bisogno di essere ricca, sfaccettata e reale come il migliore dei nostri personaggi. Forse anche di più.

E noi siamo stati davvero fortunati che Brie, che ha tutti questi attributi e anche un premio Oscar ora, è stata  davvero interessata a firmare con noi  e unirsi a noi per portare questo personaggio in vita.

Feige ha anche confermato che il regista del film non è stato ancora scelto, ma che sarà confermato a fine estate. Fino ad allora, Feige ha rivelato che Capitan Marvel non apparirà in nessun film Marvel.. “a meno che non lo faccia”.

Fonte: CBM

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui