La Freeform (ex ABC Family), ha ordinato il pilot di una nuova serie televisiva che ci porterà… in fondo al mar.

Come riportato da Hollywood Reporter, la Freeform porterà sul piccolo schermo The Deep, una nuova serie TV con protagoniste delle sirene.

The Deep sarà composto da episodi della durata di un’ora, e verrà ambientata nella cittadina costiera di Bristol Cove, dove, secondo una leggenda, un tempo proliferavano le sirene.

Ma è risaputo che le leggende presentano sempre un fondo di verità. Ed è proprio quando una misteriosa ragazza arriverà nella cittadina, che il folklore diventerà realtà, dando inizio ad una battaglia tra l’uomo ed il mare…

The Deep è uno show totalmente differente da quello che qualcuno potrebbe aspettarsi sentendo la parola ‘sirena’. La sceneggiatura è entusiasmante, le storie complesse e paurose, e siamo eccitati di esplorare i temi di ossessione e violenza attraverso queste creature fantastiche.

Ha rivelato Karey Burke, vice presidente programmazione e sviluppo della Freeform.

Con la regia di Scott Stewart, e la sceneggiatura di Eric Wald e Dean White, le riprese di The Deep partiranno nel mese di settembre a Vancouver. Eric Wald e Dean White saranno anche i produttori esecutivi, insieme a Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb. Gli attori che faranno parte del cast non sono stati ancora annunciati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui