Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA.

Durante la Star Wars Celebration Europe che si è svolta due settimane fa a Londra, i Walt Disney Studios hanno ufficialmente annunciato che Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Blue Jasmine, Ave, Cesare) interpreterà il giovane Han Solo nel film della serie Star Wars Anthology.

Il New York Daily News annuncia ora che Ehrenreigh ha firmato un contratto per almeno tre film. La fonte dichiara: “C’è grande entusiasmo sul film di Han Solo e sul suo potenziale. Poiché le prime avventure di Han non devono essere necessariamente collegate all’Impero, c’è l’opportunità di realizzare storie che possano dare ai fan qualcosa di diverso. Si potranno esplorare nuove galassie, creature pazzesche ed inserire un’ampia gamma di nuovi personaggi.”

Come annunciato l’anno scorso dalla Lucasfilm, Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie, dirigeranno il film della serie Star Wars Anthology incentrato sul giovane Han Solo. Anche se non è stato confermato, pare che Joonas Suotamo tornerà ad interpretare Chewbacca dopo Il Risveglio della Forza.

La sceneggiatura del film è scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e racconterà di come Han Solo è diventato il contrabbandiere, il ladro e la canaglia che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato nella cantina di Mos Eisley.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui