Uscirà il 23 febbraio 2018 negli USA.

Intervistato da Yahoo! Movies al Comic-Con di San Diego, Charlie Hunnam, protagonista di Pacific Rim nel ruolo di Raleigh Becket, ha confermato che non tornerà nel sequel. L’attore ha dichiarato che il suo personaggio aveva un ruolo importante nella prima bozza di sceneggiatura ma una concomitanza di impegni non gli permetterà di prendere parte al film. L’attore si è detto comunque entusiasta della realizzazione del sequel: “Sono felice che lo stiano facendo.”

Pacific Rim 2 è il sequel dell’epico film d’azione e avventura di Guillermo del Toro uscito nel 2013. Sarà diretto da Steven DeKnight, showrunner della prima stagione di Daredevil per Netflix. John Boyega, interprete di Finn nella nuova trilogia di Star Wars, sarà il protagonista nel ruolo del figlio di Stacker Pentecost, interpretato da Idris Elba nel primo episodio.

Derek Connolly, co-sceneggiatore di Jurassic World, è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura. La Universal Pictures distribuirà il sequel in tutto il mondo in 3D e IMAX.

Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni, e del Toro produrranno il film insieme alla Upper Room Productions di Boyega e Femi Oguns. Cale Boyter è il produttore esecutivo.

Il primo Pacific Rim ha incassato più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui