Siete in pausa pranzo e cercate un posto fresco dove gustarvi il vostro cibo? Se siete nei dintorni di Tokyo, dirigetevi assolutamente alla “Foresta dei Pikachu”.

I migliori incontri si sa, si fanno per caso e, questa vicenda, non può che rafforzare sicuramente questo detto. P.K. Sanjun,recatosi in ufficio come sempre per lavorare, ha deciso di trascorrere la sua pausa pranzo allo Shinjuku Gyoen National Garden di Shinjuku Ward, Tokyo.

Dopo aver pagato l’ingresso di circa 200 yen ed essersi gustato il suo pranzo, P.K. ha deciso di farsi una bella passeggiata avvolto nella natura e, improvvisamente giocando a Pokemon GO, si è imbattuto in un Pikachu! Inutile dire la gioia nel vedere e catturare lo sfuggente Pokemon giallo, ma queste sensazioni si sono tramutate in sorpresa quando, attivando l’aroma è arrivato ad acchiappare non solo un altro Pikachu, bensì due!

Il bottino di P.K. vanta anche tanti altri Pokemon, ma sicuramente i tre Pikachu sono i pezzi più pregiati tanto che hanno spinto lo stesso allenatore a soprannominare il giardino come la “Foresta dei Pikachu.” Se siete a Tokyo fateci un salto, oltre a godere di una vista meravigliosa, è molto probabile che vi imbattiate nel simpatico topo elettrico!

(via RN)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui