Arrow, rivelato il nuovo costume dell’eroe per la quinta stagione!

Pubblicato il 25 Luglio 2016 alle 20:19

Dopo una turbolenta quarta stagione, The CW ha presentato al San Diego Comic Con il primo trailer per la nuova stagione di Arrow.

Dopo una travolgente quarta stagione, non esente dalle critiche dei fan, The CW ha pubblicato, durante il panel a tema del San Diego Comic Con, il primo trailer per la quinta stagione di Arrow.

Sia da questo primo sguardo, sia dalle parole della stella dello show Stephen Amell e dei produttori, si intravede la voglia da parte della produzione di ritornare ai fasti delle prime due stagioni. Un altro elemento che conferma questo nuovo cambio di rotta è il costume dell’eroe, che sembrerebbe essere dotato nuovamente delle maniche lunghe.

Insieme a questo cambiamento, i fan sperano di vedere molte più scene dove l’abilità di Oliver come combattente venga mostrata.

(via CB)

Articoli Correlati

Esistono dei mangaka che catturano l’attenzione del pubblico utilizzando tematiche innovative o un tratto originale. Tra...

02/12/2021 •

09:00

La platea degli anime di successo riguarda diversi titoli. Tuttavia, solo alcuni riescono a conquistare dei consensi...

02/12/2021 •

08:00

Per celebrare il cinquantesimo anniversario di un manga come Doraemon, la città di Tokyo ha collocato una splendida statua di...

02/12/2021 •

07:00