Disponibile su Spotify l’intera colonna sonora tratta dalla serie TV Stranger Things.

Netflix ha reso disponibile nelle scorse settimana la sua nuova serie originale Stranger Things. Tutti i social sono letteralmente impazziti per questo nuovo prodotto che cammina sul filo del rasoio tra nostalgia per gli anni ottanta e originalità.

Stranger Things si rifà all’immaginario dei film di quell’epoca, caratterizzata dai ragazzini dei Goonies, dallo Steven Spielberg di ET – L’Extraterrestre, da La Cosa di John Carpenter e moltissimi altri. Con un’operazione simile a quella compiuta da J.J. Abrams alcuni anni fa con Super 8, le puntate della serie sono arricchite da citazioni più o meno esplicite.

Componente importantissima ed elemento portante che trascina avanti la storia, accompagnando i momenti salienti, è senza ombra di dubbio la ricca colonna sonora. Tramite l’account ufficiale di Twitter dedicato a Stranger Things possiamo collegarci direttamente a Spotify e ascoltare la playlist ufficiale della serie contenente moltissime hit degli anni Ottanta, una selezione che spazia dal rock all’ elettronica.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui