Ospite al talk show di Conan O’Brien per discutere dell’ormai imminente Suicide Squad, Jared Leto ha parlato della storica risata del Joker.

Manca ormai davvero poco all’uscita di Suicide Squad nelle sale e, ovviamente, il film è sulla bocca di tutti, compresi gli stessi attori: ospite al talk show di Conan O’ Brien infatti, Jared Leto ha raccontato del suo approccio alla storica risata di Mr. J.

“E’ ovviamente un gesto iconico, sentivo la pressione e l’importanza del riprodurre bene la risata” dichiara l’attore “L’ho provata un sacco di volte per le strade di New York e Toronto, parecchie volte è uscito anche un verso strano, quasi come fossi un debuttante timido. Penso però di esserci riuscito, alla fine”

E tutti i fan, sicuramente, non vedono l’ora di sentirla nel film.

 

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.
(via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui