Mancano poche settimane all’uscita di Suicide Squad nelle sale e, uno dei personaggi più attesi del film, è presente sulla copertina della rivista Empire.

Da quel poco che hanno potuto vedere, i fan si sono letteralmente innamorati del Joker di Leto: criticato aspramente all’inizio, ha saputo conquistare il pubblico, pur suscitandogli ancora tanta curiosità.

Uno degli elementi fondamentali della caratterizzazione di questo personaggio in Suicide Squad sono sicuramente i tatuaggi, elementi che tra l’altro non sono stati esenti da critiche. L’unico che ha messo d’accordo tutti però è il sorriso tatuato sulla mano sinistra, degno dei ghigni più malvagi e folli di Mr. J. Ed è proprio sfoggiando il sorriso tatutato sulla mano che troviamo rappresentato il Joker nella nuova copertina di Empire.

empire-suicide-squad-newsstand-cover--the-joker-192007

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.

 

 

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui