Ottimo esordio per l’ultimo film di One Piece

Nei cinema giapponesi è uscito da poco l’ultimo film di One Piece, One Piece Film Gold, e la Toei (studio di animazione che si occupa della trasposizione animata del famoso manga di Eiichiro Oda) non ha tardato a fornire i primi dettagli su come il film sia stato accolto dal pubblico.

One Piece Film Gold ha incassato la bellezza di 10 milioni di dollari durante la sua prima settimana di trasmissione, posizionandosi al primo posto come film più visto della settimana, e il giorno del suo esordio nei cinema giapponesi ha ottenuto il record di film con il maggior numero di biglietti venduti durante il primo giorno di trasmissione (nel 2016).

Un esordio da record dunque, che batte anche il recente film anime “Detective Conan: The darkest Nightmare”, trasmesso ad Aprile nei cinema giapponesi.

Toei crede che il film farà guadagnare all’incirca più di 55 milioni di dollari, superando addirittura il fatturato del precedente film di One Piece, “One Piece Film Z”.

Il film debutterà in numerosi paesi stranieri nei mesi successivi. La trasmissione nei cinema italiani è prevista prima del periodo natalizio.

Fonte: Anime News Network

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui