Durante il panel dedicato a Pokemon GO il CEO di Niantic ha avuto modo di affrontare anche gli argomenti riguardanti le evoluzioni di Eevee, la distribuzione dei leggendari e i team leader.

Sempre più novità piovono dal San Diego Comic Con: direttamente dal panel dedicato a Pokemon GO, il CEO di Niantic ha avuto modo di affrontare tematiche quali le evoluzioni di Eevee, la distribuzione dei leggendari e i team leader.

Per quanto riguarda il bellissimo Pokemon dalle mille evoluzioni, John Hanke conferma il “trucco” di soprannominare Rainer, Pyro o Sparky il Pokemon prima dell’evoluzione, in modo da ottenere rispettivamente Vaporeon, Flareon o Jolteon.

In realtà il CEO aggiunge che, più che di un trucco, si tratta di un easter egg: nell’episodio dell’anime The Battling Eevee Brothers infatti, i tre hanno diversi Eevee chiamati in questo modo e, successivamente, ognuno si è evoluto nel rispettivo Pokemon.

Un’ altra novità riguarda sicuramente i team leader, fino ad ora mai svelati: anche con la scelta del team infatti, i giocatori hanno intravisto delle sagome e non i leader veri e propri. Abbiamo dunque ora la possibilità di vedere Candela, Blanche e Spark, ognuno vestito a tema e che rappresenta pienamente lo spirito del corrispondente team e uccello leggendario. Il CEO aggiunge inoltre che verranno presto introdotte tante nuove iniziative per le squadre, vero cuore di Pokemon GO.

Per concludere, viene toccato uno dei temi più cari agli allenatori di tutto il mondo: la distribuzione dei leggendari. Attualmente, non è in programma nessun evento che permetta agli allenatori di catturarli, poiché si aspetterà il rilascio ufficiale in tutto il mondo. In ogni modo, l’apparizione del leggendario dipenderà dal team scelto e obbligherà i vari compagni di squadra a combattere contro di esso insieme.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui