Wentworth Miller e Dominic Purcell saranno di nuovo i protagonisti.

Si è svolto al Comic-Con di San Diego il panel dedicato alla nuova stagione di Prison Break. Di seguito il nuovo trailer e la prima clip:

https://youtu.be/QLRoIh4bZ30

https://youtu.be/tylPuYrMlZo

Il cast della serie originale di Prison Break, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein è riunito per una nuova avventura intorno al mondo che presenterà brividi e colpi di scena, marchio di fabbrica della serie. Michael Scofield (Wentworth Miller) èdeterminato a salvare suo fratello, il pregiudicato Lincoln Burrows (Dominic Purcell), dal braccio della morte escogitando un elaborato piano d’evasione dal carcere. Nella nuova serie, girata in Marocco, emergeranno indizi che porteranno a capire come Michael, ritenuto morto, possa essere sopravvissuto. Lincoln e Sara (Sarah Wayne Callies), moglie di Michael fino alla sua presunta morte, si riuniscono per escogitare la più grande evasione della serie, insieme a tre dei più noti evasi dal Fox River State Penitentiary: Sucre (Amaury Nolasco), T-Bag (Robert Knepper) e C-Note (Rockmond Dunbar).

La nuova stagione di Prison Break partirà nella seconda midseason 2016-2017 su FOX e andrà in onda il giovedì negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui