Star Trek vola subito al primo posto della classifica, seguito da Pets – Vita da Animali.

Star Trek Beyond si porta a casa ben 59.6 milioni di dollari durante il suo opening weekend, e vola subito in vetta alla classifica Nord Americana. Un ottimo risultato, ma lontano dall’incasso che riuscì a fare nel 2013 Star Trek Into Darkness, con i suoi 70.1 milioni.

Al secondo posto, resiste Pets – Vita da animali, che incassa ulteriori 29.3 milioni di dollari, portando l’incasso totale a 260.7 milioni nel solo Nord America. Il film della Universal, continua a confermarsi uno dei più grandi successi di questa estate cinematografica.

Al terzo posto si posizionano a pari merito Ghostbusters e l’horror Lights Out con 21.6 milioni di dollari incassati. Ghostbusters, è uscito nei cinema americani ormai da due settimane, e ad oggi ha incassato a livello mondiale 122.8 milioni di dollari. Risultato non esaltante, ma il film deve ancora uscire in tantissimi mercati chiave. Ottimo esordio per l’horror a basso budget, Lights Out, che ha già ripreso durante il primo week-end i costi di produzione (4.9 milioni di dollari).

Decisamente sotto le aspettative il debutto de L’era glaciale – In rotta di collisione, che durante il suo primo week end in Nord America, è riuscito ad incassare solamente 21 milioni di dollari, a fronte di un budget di produzione di 105 milioni. Un altro film che dovrà ringraziare il mercato internazionale (dove ha già incassato 179 milioni di dollari), se non sarà un clamoroso flop.

Fonte: Box Office Mojo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui