La Bella e la Bestia (Live Action): arriva il manga dalla Tokyopop

Pubblicato il 25 Luglio 2016 alle 14:30

Dal San Diego Comic Con, arriva la notizia che la Tokyopop pubblicherà un manga basato sul live action Disney di prossima uscita, La Bella e la Bestia.

A poche settimane dall’uscita del primo trailer, e poster, del Live Action La Bella e la Bestia, il fondatore della Tokyopop, Stuart Levy, ha annunciato che il film con protagonista Emma Watson godrà di una trasposizione in manga.

Il progetto, che sarà realizzato da artisti giapponesi, sarà composto da un totale di due volumi. Il primo, racconterà la storia dalla prospettiva di Belle, mentre il secondo volume da quella della Bestia.

La casa distributrice americana ha condiviso anche una prima immagine del manga, che richiama il poster ufficiale del film Disney.

la bella e la bestia

La data d’uscita dei due volumi non è stata ancora resa nota. Ma è probabile che verranno pubblicati contemporaneamente all’arrivo nei cinema del live action (17 marzo 2017).

Tokyopop è una distributrice americana di anime e manga, con base a Los Angeles. Fondata nel 1997, nel corso degli anni ha pubblicato diversi OEL manga (manga originali in lingua inglese), come CSI: Crime Scene Investigation, Star Trek: The Manga Return to Labyrinth.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Ad Aprile la Marvel pubblicherà uno speciale numero 100 di Elektra, scritto da Ann Nocenti (autrice di uno storico ciclo di...

20/01/2022 •

19:37

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54